Votami

siti

Lettori fissi

mercoledì 11 giugno 2014

ANTIPASTO PARTY CON MONTALBANO

             PARTY CON MONTALBANO





ED ECCOMI DI NUOVO QUA CREDEVATE DI LIBERARMI DI ME SI SONO MANCATA UNA SETTIMANA PER PREPARATIVI DELLA CRESIMA DEI MIEI NIPOTINI CARMELA 14 ANNI E GIACINTO 12 ANNI.....
IO SONO STATA LA MADRINA DI GIACINTO CHE DIRE SONO SUPER EMOZIONATA !!!!!!



ADESSO BASTA PARLARE DI ME VI VOGLIO PARLARE DI QUESTA STUPENDA AZIENDA MONTALBANO.CHE MI HA OMAGGIATA CON VARI PRODOTTI ....ESSENDO STATA POCO IN CASA MIO FRATELLO VEDENDO QUESTI PRODOTTI LI HA MANGIATI DA SOLI E NON HO POTUTO FARE MOLTE FOTO .....

I contatti dell azienda sono
Facebook ;

sito internet

email toscana@montalbanofood.com







IO PERSONALMENTE HO ASSAGGIATO I CARCIOFI RUSTICI ALLA TOSCANA SONO BUONISSIMI IO CHE NON BEVO L ACETO DEVO DIRE CHE QUI CE NE ERA POCHISSIMO NEANCHE SI SENTIVA

 gnam gnam

 gnam gnam accompagnata con una bela birra


Le Bruschette e i Sughi
Sapori mediterranei
Una serie di salse tipiche della tradizione toscana ed italiana. Che si tratti delle salse per Bruschetta – da anni le più vendute del mercato – o dei Sughi – i nostri articoli più esportati – semplicità e genuinità ne fanno un must per ogni occasione conviviale.




mi sono arrivate molte cose ma voglio parlare per prima dei prodotti che hanno l azienda 
-Bruschetta alle cipolla 


ideale per bruschette oppure tramezzini e 

accompagnata con una bella birra ghiacciata



-Bruschetta piccante

per chi come  me ama il piccante devo dire che e proprio 
ma proprio piccante ma super buonissima





-bruschetta alle verdure miste

questa non posso dire niente hihih 

perchè il barattolo era vuoto

ci ha pensato mio fratello ma

da come l ha finita vuol dire

era buonissma


-Bruschetta alle olive nere

non amo molto le olive questo barattolino lo regalato 
a mia cognata che piacciono molto le olive le ha apprezzate
molto .......





Aperitivi

Divertiti con gusto

La nuova linea di salse hot Gustoparty Montalbano
 per accompagnare il vostro aperitivo.
Tre salse da spalmare sulle bruschette o da usare come 
dipping per le vostre verdure. Una vampata di sapore per un aperitivo 
a tutto Gustoparty.

-Salsa messicana..........
non l ho mai assaggiata fino ad oggi
e davvero buono prendere un pacco di patatine
e immergerli in questa salsina mmmm 


Olive
Immancabile prelibatezza

Le migliori varietà di olive italiane e mediterranee, in semplice salamoia o ricettate, per sfiziosi aperitivi, gustosi antipasti o da usare come ingrediente per prelibati secondi piatti.





I Ripieni
Stuzzicante delizia

L’antipasto più alla moda degli ultimi anni, vero protagonista degli happy hours di tutta Italia, portatovi da Gustoparty Montalbano nella sua freschezza e piccantezza per un aperitivo fantastico.





Food Service
Ristorazione di qualità

Gustoparty Montalbano con la gamma Food Service è partner fornitore delle maggiori catene di ristorazione a livello internazionale e nazionale. Questa linea di prodotti è altamente specializzata per soddisfare le esigenze del canale HO.RE.CA. Le verdure selezionate e lavorate secondo procedimenti severamente controllati, la robustezza dell’imballaggio a prova di rottura, l’involucro trasparente che permette di vedere il contenuto sono i punti forti di questi eccezionali prodotti.







Nessun commento:

Posta un commento