Votami

siti

Lettori fissi

venerdì 20 giugno 2014

Perla -Terme Donna

 


Ragazze oggi vi voglio parlare di un azienda molto ma molto speciale Perla-terme Donna....e un azienda che cura la nostra bellezza!!!! ha diversi tipi di prodotti tra cui prodotti per la cellulite smagliature,igiene personale,prodotti per il viso,profumi,ecc.......

questa azienda mi ha dato molto fiducia accettando una collaborazione con me mi sono stati inviati tutti questi prodotti tra cui anche campioncini....

Contatti


TERMAL DIFFUSION Snc di Fontana Pier Luigi e C.
Via San Giuseppe,12 Salsomaggiore Terme (PR)
tel. 0524.83750 - 0524.85110


 Sito internet http://www.termedonna.com



Vi voglio parlare dei loro prodotti singolarmente !!!!
questi sono prodotti per la cellulite e smagliature per chi come me ne soffre molto!!!!


                            Crema Rassodante Perla




Tonfica e rassoda la Pelle, contrastando il rilassamento cutaneo, dovuto alla perdita di elasticità. La crema rassodante perla è adatta per tutte le età sia come prevenzione che come azione d’urto nei casi di diete dimagranti o in particolari periodi della vita della donna. Durante la gravidanza, ad esempio, se usata tutti i giorni, regala alla pelle la necessaria elasticità per evitare il formarsi di smagliature e inestetismi. Questo trattamento ideato nei nostri laboratori è altamente idratante e rassodante utile a mantenere la pelle elastica, tonica e giovane.
In questa crema vellutata è presente il Burro di Karitè che rigenera ed idrata profondamente l'epidermide, Olio di Germe di Grano elemento vasoprotettrice e drenante, Mucopolisaccaridi che ha funzione antiossidante e Collagene Idrolizzato.

( le mie opinioni su questo prodotto è un prodotto fantastico lascia la pelle morbida elastica la sto usando insieme a una dieta che mi è stata prescritta dal dietologo )

per chi e interessata la puo comprare qui a questo link  http://www.termedonna.com/crema-rassodante-perla.html


                                    Gel Doccia Anticellulite Perla




Per un'azione efficace contro la Cellulite  anche sotto l'acqua vi presentiamo il GEL DOCCIA ANTICELLULITE PERLA: la cellulite è un problema comune alla maggior parte delle donne ed attacca soprattutto braccia, addome, cosce e glutei rovinando l'armonia della figura. Il nostro gel agisce attaccando la cellulite su 4 fronti:
mentre riduce le rotondità, grazie all'estensina iodata, accelera l'eliminazione dei liquidi per la ruscogenina, migliora gli scambi cutanei, essendo presente il Guaranà e rassoda e tonifica l'epidermide in virtù dei flavonoidi. A completare l'azione ci pensano le microsfere, che eliminando le cellule morte, favoriscono il rinnovamento dell'epidermide.


( le mie opinioni su questo prodotto,facendo la doccia con questo prodotto lascia la pelle morbida vellutata e profumata lascia un senso di freschezza e pulto e senso di stanchezza sparisce come me ce qualche altra donna che ha problemi di cellulite a me sta aiutando molto )

Per chi fosse interessato lo puo comprare qui 

http://www.termedonna.com/gel-doccia-anticellulite-perla.html


                                         Sale termale



Il Sale è un amico e nemico delle donne allo stesso tempo. Spezia indispensabile nella cucina quotidiana per esaltare le pietanze, esso può compromettere la linea. I nutrizionisti infatti consigliano di usare il sale con moderazione perché può provocare gonfiori e ritenzione idrica. D'altro canto esistono alcune tipologie di sale che possono essere un vero alleato per la ritenzione idrica. Questi sali come quelli termali o del Mar Morto aiutano proprio ad asciugare i cuscinetti di cellulite perché a differenza del "normale" sale marino, dove predomina il cloruro di sodio, in esso è presente in una percentuale del 15%, mentre è superiore la quantità di magnesio (32%) e di potassio (25%). L'alta concentrazione di magnesio presente in questi sali speciali fa sì che per osmosi si produca un assorbimento di questo minerale attraverso la pelle: il magnesio svolge un'azione anti gonfiore, antinfiammatoria (molto utile nella Cellulite in cui è presente uno stato di intossicazione e congestione del derma e dell'ipoderma) e agisce anche da regolatore del metabolismo del calcio, altro minerale essenziale per regolare il metabolismo cellulare.

( il mio parere su questo prodotto e molto ma molto 

buono ho usato 2 cucchiaini di sale in un abbondande 

vasca riempita piena di acqua calda e subito dopo usare 

il gel doccia lascia una sensazione straordinaria).


se sei interessato puoi acquistarlo qui 



               Crema Massaggio Anticellulite Perla



Stop alla cellulite  con la Crema Perla Snel :la sua azione termica si avvale dell'estratto di alghe, di edera e di betulla per favorire l'eliminazione del fastidioso inestetismo. I principi attivi, di origine vegetale, combattono infatti gli accumuli di grasso e di acqua che sono la causa della formazione della cosiddetta "pelle a buccia d'arancia". Vi consigliamo di massaggiarla giornalmente sulle zone interessate fino a completo assorbimento. Il calore che sentirete sulla pelle rappresenta la riattivazione della circolazione periferica che favorisce l'eliminazione dei liquidi trattenuti nel tessuto sottocutaneo!

per chi fosse interessato lo puo acquistare qui


           Profumo Rosa di Salsomaggiore Terme



La fragranza tutta al femminile che caratterizza questo profumo è quella della Rosa Centifolia.
Originaria della Persia era il fiore  più amato nell'antichità per la sua bellezza e il suo profumo. I suoi petali vengono raccolti la mattina presto quando la rosa contiene la maggior quantità di olio essenziale e il suo profumo è più intenso.
Il profumo Perla alla  Rosa Centifolia con note di verbena, geranio e frutto maturo è nato per esaltare la femminilità di ogni donna.


(il mio parere su questo profumo quando lo indosso o lo 

spruzzo si sente per tutta la casa un profumo di rosa 

come si dice dalle mie parte il profumo di padre Pio

lo adoro molto questo profumo)

puoi acquistarlo qui se ti piace 










Nessun commento:

Posta un commento