Votami

siti

Lettori fissi

lunedì 7 aprile 2014

LA mia cena di stasera (prodotti just working)

Sau a tutti amici Oggi vi voglio parlare della mia cena!!!!

Stasera Bruschettine con Preparato della just working:


Ingredienti:
-aglio,olive ,cipolline bianche
-olio d'oliva,prezzemolo origano
-peperoncino piccante...

Ottime su Bruschette grigliate di carne o su crostini.
Io ho aggiunto anche acciughe sott'olio della Yust

Poi Ho fatto un sughettino con Pomodoro fresco basilico e patè di pomodori secchi e olive nere




Poi mi diletto col Caviale calabrese ottimo anche su bruschette o pasta e sughi,Stasera lo uso sui tramezzini con pomodoro insalata verde e un filo di maionese.

Ingredienti:Sardine,pepe rosso piccante
e finocchietto selvatico

E come antipasto Prosciutto crudo e olive schiacciare della Yust working


Insomma grazie a Sonia Iannoli che mi ha consigliato
tutti questi prodotti della just working
Stasera ho preparato una cenetta sfizioza con prodotti tipici della mia terra la mitica calabria e stupire i miei famigliari e perchè no anche voi degli amici dl  mio Bloggher


Ragazzi potete acquistare questi prodotti sul sito

Pagina del loro sito
---> Clicca qui


Un bacio a tutti e buona serata per qualsiasi informazioni prodotti eccetera mandare una email alla loro azienda

Nessun commento:

Posta un commento