Votami

siti

Lettori fissi

giovedì 8 maggio 2014

Collaborazione con Prodeco Pharma,Linea intimo GSE



Oggi vi presento la mia collaborazione con 

la Prodeco Pharma.

Questa azienda italiana nata circa vent'anni ha


di speciale la passione per la medicina

alternativa, in particolare la fitoterapia. La loro

 equipe di professionisti è accomunata

dall'obbiettivo di formulare, produrre

, commercializzare prodotti salutistici a base di

 piante o estratti di piante, il tutto a favore 

ovviamente del nostro benessere. E' quindi

 un'azienda assolutamente da scoprire non solo

 per chi è "in fissa" con la natura ma anche per

 chi è predisposto ad allergie e spesso si ritrova

 a dover mettere da parte prodotti d'uso 

comune 

come semplici saponi per le mani.

Prodeco Pharma nel suo vasto catalogo prodotti include quattro linee



  • BIOSTERINE dedicata principalmente alle allergie
  • DONNA W dedicato al benessere delle donne che si apprestano alla menopausa con una linea fatta su misura, dando ad ogni tipo di donna la possibilità di scegliere il trattamento che più le si avvicina
  • LEDUM una linea specifica come repellente per zanzare ma innocua per la pelle
  • GSE diviso anch'esso in varie linee si occupa in maniera naturale e salutista di varie problematiche fra le più comuni come acne, igiene corpo, igiene orale, herpes, intolleranze alimentari, pelle, naso-gola ecc. Tutti questi prodotti sono costruiti nel loro INCI naturale nel rispetto del nostro corpo!


Proprio di questa ultima linea, GSE, la Prodeco 

 mi ha voluto gentilmente omaggiare con tre

 prodotti full size di quotidiana utilità. Andiamo 

a vedere nel dettaglio



L'arrivo del mio pacco, 

La cura con cui è stato imballato è da 10+ grazie a tutti quei sacchettini di plastica gonfi di cui ignoro il nome,
ogni spedizione dovrebbe essere curata così tanto (e le cose non andrebbero rotte!)










Ed ecco i tre prodotti di Prodeco Pharma mi ha voluto omaggiare.  la cura della spedizione di questa azienda caso mai voleste comprare qualsiasi cosa online da loro!






Voglio ringraziare questa azienda per avermeli inviati.....
IO li ho regalati a mia cognata perchè lei aveva molto bisogno ecco le foto e la testimonianza che mi ha inviato.....



<<<Devo dire Grazie a mia Cognata per avermi regalato questi prodotti favolosi tra Lavaggi interni ovuli e detergente intimi...

Io soffro di Candida Cronica e vi devo dire che ogni mese ho a che fare con prurito e coliche al basso addome....

Il primo prodotto che ho provato sono stati li Ovuli ...
Come ho provato il primo ovulo la mattina dopo mi sono alzata con una sensazione di sollievo e il prurito era come alleviato...se siete interessati potete 
                                comprarli qui Clicca qui

I lavaggi interni  insieme agli ovuli ho dovuto somministrare anche i lavaggi interni che vanno a pulire il residuo dell'ovuloall'interno lasciando quel senso di freschezza e di pulito,perchè quando si ha la candida,si ha la sensazione di sporco e si sta male in società
Potete comprarli qui Clicca qui




Il detergente intimo max......
e che devo dire del detergente intimo.Ottimo,eccellente anche per ilPartner,infatti anche mio marito si lava tutti i giorni con questo detergente che ti                                      lascia una sensazione di fresco pulito                                         Grazie al suo estratto di semi di                                                          pompelmo..clicca qui per                                                          comprarlo qui

Ps: li consiglio a tutte le donne di provarlo soprattutto a chi soffre come me di prurito intimo...
Bene, credo di avervi detto tutto.


Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento