Votami

siti

Lettori fissi

giovedì 29 maggio 2014

KELMY Torta di compleanno di mia Nipote fatta Con Kelmy

KELMY Torta di compleanno Auguri Carmela Oggi compie 14 anni 29/05/2014





Sono felice di ospitare nel mio blog una dolce collaborazione...che grazie a questa azienda che mi ha inviato questi prodotti io insieme a una mia amica o meglio piu lei che io siamo riuscita a realizzare questa torta e così realizzare un compleanno per fetto Per mia nipote a 14 anni 




Per fare questa torta abbiamo utilizzato Pasta di 

zucchero,

disponibile in confezioni da: 100 gr, 300 gr, fino a 3 kg.

 proprio per accontentare tutti,  i colori disponibili sono

 tanti,li  potete  trovare sempre nel negozio on line. 





azienda spagnola che produce tantissimi prodotti per la pasticceria:
Pasta di zucchero 
Marzapane
Frosting di vari gusti 
zucchero per glassa
e tanto altro
ecco il loro catalogo on line:


tutti i prodotti si possono acquistare nel loro negozio on line:

Per ora ho provato la pasta di zucchero.
Tutta un'altra cosa rispetto a quella che si fa in casa, l'ho trovato molto morbida e facilmente plasmabile, come dovrebbe essere.....

Ragazzi basta solo passare dal loro shop e 

provare i prodotti, io li consiglio.

OTTIMI PRODOTTI


Per ulteriori info potete scrivere a :
kelmy@kelmy.com

oppure compilare l'apposito modulo:
http://www.kelmy.com/en/?seccion=contacto

Non dimenticare di visitare la pagina fb
https://www.facebook.com/pages/Kelmy/266188883429731


Nessun commento:

Posta un commento