Votami

siti

Lettori fissi

venerdì 16 maggio 2014

KELMY Torta di compleanno di mia nonna fatta con i prodotti Kelmy

KELMY Torta di compleanno di Mya nonna 




Sono felice di ospitare nel mio blog una dolce collaborazione...che grazie a questa azienda che mi ha inviato questi prodotti io insiema a una mia amica o meglio piu lei che io siamo riuscita a realizzare questa torta e così realizzare un compleanno per fetto di mia nonna che ha compiuto 86 anni.....


chissà a quando ci arrivero' io hiihihihi se avro una bella torta cosiiii'







Per fare questa torta abbiamo utilizzato Pasta di 

zucchero,

disponibile in confezioni da: 100 gr, 300 gr, fino a 3 kg.

 proprio per accontentare tutti,  i colori disponibili sono

 tanti,li  potete  trovare sempre nel negozio on line. 




abbiamo usato la pasta di zucchero colorata Rosa,Verde,e celeste per queste decorazioni qui sono scattate sulla torta





anche qui pero' anche il giallo e il rosa chiaro








ORA VI POSTO LE FOTO DELLE DECORAZIONI PRIMA DI METTERLE SULLA TORTA 


SEMBRA UN BUCHE










VI PIACCIONO








GNAM GNAM VOLETE FAVORIRE ECCO UN PEZZO PER VOI ANCHE SE STAVO GIA MANGIANDO IO VE NE TAGLIO UN PEZZO






azienda spagnola che produce tantissimi prodotti per la pasticceria:
Pasta di zucchero 
Marzapane
Frosting di vari gusti 
zucchero per glassa
e tanto altro
ecco il loro catalogo on line:


tutti i prodotti si possono acquistare nel loro negozio on line:

Per ora ho provato la pasta di zucchero.
Tutta un'altra cosa rispetto a quella che si fa in casa, l'ho trovato molto morbida e facilmente plasmabile, come dovrebbe essere.....

Ragazzi basta solo passare dal loro shop e 

provare i prodotti, io li consiglio.

OTTIMI PRODOTTI


Per ulteriori info potete scrivere a :
kelmy@kelmy.com

oppure compilare l'apposito modulo:
http://www.kelmy.com/en/?seccion=contacto

Non dimenticare di visitare la pagina fb
https://www.facebook.com/pages/Kelmy/266188883429731


RESTATE SEMPRE CONNESSI AL MIO BLOG DEVO ANCORA PARLARVI DI QUESTI PRODOTTI L AZIENDA MI HA MANDATO ANCORA DELLI ALTRI PRODOTTI VE NE PARLO PRESTO

Nessun commento:

Posta un commento