Votami

siti

Lettori fissi

venerdì 23 maggio 2014

Repair Prodotti per la caduta di capelli naturali on line

Repair Prodotti per la caduta di capelli naturali on line


Salve amici Oggi vi voglio parlare di questi splendidi campioncini ricevuti da un azienda che produce prodotti naturali ...mi è stato chiesto di scegliere i campioni io ho scelto per la caduta dei capelli....soffro molto della caduta dei capelli forse tutti ne soffriamo ma io ne soffro da da piu di 10 anni e ho provato con fiale ma non ho fatto nulla ora sto provando questi lo so non ne  possibile vedere subito i risultati anche perche i campioni sono piccoli .....ho ricevuto 3 campioni vi parlo di cosa si trattano:

2-shampoo Ridensificante 8 ml
1 -ristrutturante auto modellante 8ml
vi parlo di questi prodotti.

Shampoo alla Maca ridensificante anticaduta


Per capelli diradati e tendenti alla caduta. Il contenuto di Maca e di altri attivi aiuta il ripristino delle funzioni fisiologiche del bulbo capillare e la ridensificazione dei capelli. L’uso costante previene l’alopecia.

Shampoo alla Maca ridensificante anticaduta
per capelli diradati e tendenti alla caduta. Il contenuto di Maca e di altri attivi aiuta il ripristino delle funzioni fisiologiche del bulbo capillare e la ridensificazione dei capelli. Tubo morbido con tappo Flip-Top – 200ml.

l'ho potete acquistare qui su questo link clicca qui

Balsamo alla Maca ristrutturante automodulabile


auto – modulabile a seconda della natura del capello. Dona nutrimento, luminosità e protezione, senza appesantire. con estratto di maca, aloe, olio di lino, filtro uv.

Balsamo alla Maca ristrutturante automodulabile
Balsamo crema a doppia azione balsamo/maschera.azione ristrutturante profonda auto- modulabile a seconda della natura del capello. Dona nutrimento, luminosità e protezione, senza appesantire. con estratto di maca, aloe, olio di lino, filtro uv.
Tubo morbido con tappo Flip-Top – 200ml

Potete acquistarlo a questo link clicca qui




Nessun commento:

Posta un commento