Votami

siti

Lettori fissi

giovedì 29 maggio 2014

Le Follie di Mari bijoux

                     Le follie di Mary Bujoux
Ciao eccoci qua Oggi vi voglio parlare di una ragazza di nome mariagrazia lei crea dei simpatici bijoux fa delle cose davvero bellissimi stupende!!!!!
Allora mi sono stati inviari un paio di orecchini fatti tutti a mano con le perline.....a Forma di bandiera......La mitica nostra bandiera la riconoscete!!!!!


Ebbene si e la nostra mitica bandiera italiana rossa bianca e verde...
in occasione dei mondiali ci volevano 
proprio .....Io 
li ho regalati a mia nipote in occasione
del suo compleanno li sono piaciuti 
molto ....
fa delle cose davvero ma davvero stupende 
potete andare sulla sua pagina facebook
e dare un occhiata e magari perche no
scapparci un mi piace 

!mi raccomando ricompensatela con tanti like e 

visualizzazioni!!se lo merita davvero!!io la ringrazio di 

cuore!!un bacione Rossy


Pagina facebook

https://www.facebook.com/pages/Le-Follie-di-Mari-bijoux/129515430473276

Nessun commento:

Posta un commento